Tragedia alla ‘Grimaldi cartoni’, operaio 38enne muore schiacciato

Grande amarezza a Capua per il tragico destino dell’operaio della Grimaldi.
Questo il post su facebook dell’ex candidato sindaco Roberto Barresi:
Una tragedia incommentabile, quella avvenutaa Capua. Un infortunio mortale sul lavoro, che riempie di immenso dolore tutta la comunità Capuana e che colpisce forte e dritto al cuore. Sono vicino alla famiglia del povero Nando Brunetti, in particolare alla moglie, condividendo con la preghiera e con sentimenti di cristiana fratellanza questo tristissimo momento.
 
AGGIORNAMENTO. Aveva 38 anni ed era residente a Bellona, Ferdinando Brunetti, classe 1981, ha perso la vita in un incidente sul lavoro. Amava la musica e suonava il basso. Un bravissimo ragazzo, una tragedia davvero assurda.
AGGIORNAMENTO. La vittima è di Bellona. Grande sconforto in paese, era un giovane molto stimato, un padre di famiglia attento premuroso.
Capua. Tragedia in un’azienda nella zona periferica di Capua, al confine con la frazione Brezza. Un operaio di 40 anni è rimasto schiacciato da una pressa mentre era impegnato nel suo lavoro.
F.B. è morto per le gravi ferite riportate. Inutile l’intervento dei soccorsi; l’uomo è deceduto al Pronto soccorso. Sull’accaduto adesso stanno indagando i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente. L’operaio lavorava presso la ditta Grimaldi che si occupa di cartoni. L’uomo era sposato ed aveva un figlio piccolo. A quanto pare la moglie è in dolce attesa di un altro bambino. Una vera e propria tragedia che ha colpito l’intera provincia di Caserta.
Exit mobile version