La sfida di Gabriella Santillo: La mia candidatura un atto d’amore per la nostra provincia

Santa Maria Capua Vetere. Gabriella Santillo, candidata alla regione con Fratelli d’Italia, dopo aver raggiunto un obiettivo importante come quello del parlamentino di Terra di Lavoro, ha accettato con entusiasmo la proposta del suo partito.

Da ottobre lavoro per la mia Provincia, una Provincia che ero convinta di conoscere ma che invece ogni giorno continua regalarmi spunti di riflessione, emozioni e sensazioni nuove. Ecco perché vedo la mia candidatura alla Regione come un atto d’amore scontato, quasi un atto dovuto per poter dare seguito e voce alle tantissime necessità e urgenze che, in questi mesi in cui ho macinato chilometri per essere a disposizione di tutti, ho toccato con mano.

Da anni mi batto per una politica caratterizzata da atti, progetti e basata su una concreta programmazione. Quella che voglio è una politica fatta di azioni, di risposte concrete, una politica seria… perché sono stanca delle solite chiacchiere, delle solite promesse a vuoto e del noioso linguaggio politichese.

 

Exit mobile version