Tragedia all’alba: si ammazza nella sua abitazione. Era un ex dipendente della Regione

AGGIORNAMENTO. La salma del signor Francesco Rivetti è stata liberata, il giudice ha appurato la volontarietà del gesto e così è stata liberata. I funerali si svolgeranno già nella giornata di domani, nel pomeriggio, chiesa di Sant’Agnese.  In tanti stanno manifestando messaggi di cordoglio alla famiglia.

In passato aveva lavorato come insegnante per Corsi di formazione professionali della regione Campania, sia all’Ex Ciapi che in zona per gli elettricisti. Era un ex dipendente della Regione, sede distaccata Caserta.

Nativo di Cervino, Messercola. Era stato insegnante di tanti ragazzi infatti il suo alias era “Il professore”. Ha un fratello a Durazzano che fa il meccanico

Era sposato ma non aveva figli.

AGGIORNAMENTO. La vittima è Francesco Rivetti di 69 anni. Un signore molto conosciuto e stimato…

San Felice a Cancello.  Tragedia questa mattina a San Felice a Cancello, zona Piedarienzo. Sul posto ambulanza e carabinieri. Un uomo di poco meno di 70 anni è stato trovato cadavere nel suo appartamento in via Guadagnino.

Nonostante l’arrivo dei soccorsi non c’è stato nulla da fare. Ha utilizzato una fascetta e l’ha stretta al collo per togliersi la vita. Grande sconforto tra i parenti e gli amici.

Diverse le persone che hanno fatto capolino in questa strada che porta verso la frazione Talanico.

SEGUE AGG.

Exit mobile version