Orrore in città: 12enne accusato di violenza sessuale su bimbo di 6 anni. Era a casa da amici

 

Orrore in città: 12enne accusato di violenza sessuale su bimbo di 6 anni. Era a casa da amici

 

MARCIANISE. Una vicenda terribile che presenta diversi punti da chiarire e che fa davvero rabbrividire. Nella notte tra il 27 e il 28 luglio un bambino di 6 anni, proveniente da Marcianise, è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dopo essere stato vittima di una violenza sessuale. I medici hanno riscontrato la veridicità di quanto affermato e dopo alcuni giorni in osservazione lo hanno dimesso.

 

Il responsabile secondo la prima ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Marcianise sarebbe un 12enne, anche lui originario dell’Est Europa come la vittima come la vittima, che si sarebbe macchiato di un reato terribile per il quale però non è nemmeno imputabile data l’età.

 

I due si trovavano nella stessa abitazione: il piccolo era infatti a dormire a casa di amici quando sarebbero avvenuti gli abusi. Massimo riserbo sulla vicenda sulla quale sono in corso approfondimenti investigativi da parte dei militari della caserma di viale XXIV Maggio. Il caso viene monitorato anche dai servizi sociali del Comune, ma al momento il 12enne non è stato rintracciato: si sarebbe infatti allontanato dalla sua abitazione dopo quanto accaduto.

Exit mobile version