Fumata nera alla cena per designare il capolista

AGGIORNAMENTO. Fumata nera per la cena di ieri, Vincenzo Crisci non si è presentato. Quindi tutto ancora in alto mare. Alla cena c’erano i super veterani della cittadina, gli ex sindaci Geppino Medici, Nino Crisci e Mimmo Cangiano.

All’appuntamento non era stato invitato Francesco Long Crisci, il nuovo gemello di Vincenzo che a questo punto ha glissato su tutta la linea.

 

Sull’altro fronte una parte del Pd avrebbe già chiuso l’accordo con Teresa Mauro.

 

IL LANCIO PRECEDENTE

 

Arienzo. Sono minuti che potrebbero essere decisivi per l’individuazione del primo candidato sindaco ufficiale di Arienzo. Avevamo parlato a lungo dell’opzione che porta al 38enne Vincenzo Crisci ma nelle ultime ore stanno salendo le quotazioni del veterano Nino Crisci, già sindaco di Arienzo una ventina di anni fa, noto medico.

 

Il suo nome sarebbe gradito anche al Partito democratico, connubio non possibile invece in caso fosse Vincenzo Crisci il prescelto.

Chiaramente i veterani dell’amministrazione Medici stanno spingendo per la soluzione che porterebbe l’esponente dell’omonima frazione ad aspirare nuovamente alla fascia tricolore dopo essere stato sconfitto nel 2014.

Attualmente c’è una cena in corso…

SEGUE AGG.

Exit mobile version