Drammatico schianto al ritorno dal mare, 2 comunità pregano per Pasquale: 28enne operato nella notte

 

Drammatico schianto al ritorno dal mare, 2 comunità pregano per Pasquale: 28enne operato nella notte

SANTA MARIA CAPUA VETERE/CAPUA. Una domenica di mare per staccare la spina e affrontare una settimana di lavoro. Questa mattina però Pasquale C., 28 anni di Santa Maria Capua Vetere, nell’azienda del settore trasporti di Capua dove lavora non si è recato.

Il giovane sta combattendo una battaglia molto più importante, quella per la vita. Da ieri sera infatti il 28enne si trova ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma dove nella notte è stato operato per ridurre gli effetti del trauma cranico dovuto all’incidente. Pasquale eran sella alla sua moto Ducati e stava per rientrare a casa quando lungo via Flacca, all’altezza di Gaeta, si è scontrato con una Fiat Punto che stava effettuado una inversone di marcia.

L’impatto è stato terribile: il 28enne ha riportato due fratture e un trauma cranico. Per questo si è reso necessario il trasporto all’ospedale capitolino dove nella notte è stato operato. L’intervento è andato bene ma le prossime ore saranno decisive. Ora tutti aspettano solo il risveglio di Pasquale e il ritorno alla sua vita di sempre.

 

Foto tratta da RadioCivitaInBlu

Exit mobile version