Ferrari, palloncini e corteo di camion per l’addio a Ciccio: “I giganti della strada ti scortano in Paradiso”

 

Ferrari, palloncini e corteo di camion per l’addio Ciccio: “I giganti della strada ti scortano in Paradiso”

 

VILLA LITERNO. Anche nella tragedia più cupa si è visto qualcosa di lui. Quella passione per i motori, di fatto di famiglia, ma anche quella voglia di aggreggare e far sentire tutti partecipi. Questa mattina Villa Literno era davvero tutta unita per Ciccio.

 

Sono stati funerali speciali quelli di Francesco Fontana e che non solo perchè la comunità ha dovuto dire addio ad un ragazzo solare di appena 23 anni morto tragicamente in un incidente in moto nella zona di corso Vittorio Emanuele. Il feretro di Francesco, giunto in città dall’istituto di medicina legale, è stato accompagnato da un corteo di clacson e vetture.

 

C’erano i camion della ditta di famiglia che indossavano la stessa maglia degli amici col suo volto e uno striscione: “I giganti della strada ti avranno scortato in Paradiso. Ora insegna agli angeli come si domina la strada. Buon viaggio”. Prima dell’arrivo nella zona della villetta ha fatto capolino una Ferrari di colore bianco, una delle sue passioni, mentre l’uscita del feretro è stata salutata da un lancio di palloncini bianchi verso il cielo.

 

I  VIDEO

 

Exit mobile version