Muore a 23 anni, l’ultimo viaggio di Ciccio. Si indaga per omicidio colposo. IL VIDEO COMMOVENTE

 

Muore a 23 anni, l’ultimo viaggio di Ciccio. Si indaga per omicidio colposo. IL VIDEO COMMOVENTE

 

VILLA LITERNO. La città di Villa Literno è pronta a riabbracciare Ciccio per l’ultima volta. Saranno celebrati domani infatti i funerali di Francesco Fontana, il ragazzo di 23 anni morto ieri per un terribile incidente in moto avvenuto lungo corso Vittorio Emanuele.

Dopo l’esame autoptico la salma del giovane è tornata ai familiari a Villa Literno per ricevere l’abbraccio di una comunità straziata dall’ennesima giovane vita spezzata sulle strade

Intanto la Procura della Repubblica di Napoli Nord ha aperto un fascicolo d’indagine per omicidio colposo: proseguono le verifiche per ricostruire la dinamica dell’incidente terminato con un terribile volo dal ponte dopo l’impatto con una vettura.

Sui social intanto un oceano di affetto ha avvolto la famiglia di Francesco, molto nota nell’agro aversano. Suo padre è titolare di una ditta di trasporti molto nota e sul gruppo Camionista per Passione è apparso anche un video da brividi per ricordare il 23enne: “L’ultimo saluto ad un carissimo amico che non vedrò mai più… Francesco ti vogliamo un casino di bene. Riposa in pace fratello”

Exit mobile version