Elezioni, dopo il summit la decisione: “Il gruppo di Pagano ci sarà”

Macerata Campania. È in un noto locale di Santa Maria Capua Vetere che l’altra sera si sono riuniti i tre consiglieri di minoranza del gruppo ‘Insieme per il cambiamento’, Giuseppe Pagano, Angelo Morrone e Antonella Piccerillo, per fare il punto della situazione e iniziare a gettare le basi per il progetto politico nascente in vista delle prossime elezioni.

 

Il gruppo di Pagano, dunque, ci sarà alla competizione elettorale ormai alle porte. Alla riunione hanno partecipato anche numerosi sostenitori della scorsa lista e aspiranti partecipanti alle prossime elezioni. E ci sarà con un progetto aperto a tutti, infatti durante il summit è stato evidenziato che il gruppo non ha preclusioni nei confronti di nessun politico o aspirante tale e che sono disponibili a valutare qualsiasi ipotesi per il bene della comunità. Sì è deciso di istituire un comitato permanente per la formazione della lista e del programma elettorale da presentare agli elettori maceratesi che ben sanno cosa fatto dall’amministrazione uscente ma soprattutto cosa non fatto.

 

Il gruppo ha ribadito le idee già emerse durante piccoli summit e che saranno aperti al confronto con tutti nell’ottica di presentare un progetto valido di sviluppo di un paese che ha potenzialità nell’hinterland ma che essendo mal gestito sta continuando a perdere punti rispetto ai comuni limitrofi. Il confronto è aperto a tutti e con tutti. Presto sarà aperta anche la sede del comitato che diverrà punto di incontro tra i candidati e i sostenitori.

Exit mobile version