Auto sospetta in giro per la città: “Insegue soprattutto le donne”. Ecco le ore più a rischio

 

Auto sospetta in giro per la città: “Insegue soprattutto le donne”. Ecco le ore più a rischio

 

CAPODRISE. Il Comando della Polizia Locale di Capodrise egnala che in questi ultimi giorni sono stati registrati diversi episodi sospetti su cui si stanno concentrando le indagini da parte della Polizia Locale in collaborazione con le altre Forze dell’Ordine presenti sul territorio. In particolare è stata rilevata la presenza sul territorio comunale di un’autovettura modello Alfa Romeo 147 di colore grigio con alla guida una persona di sesso maschile che, dopo aver adocchiato la possibile vittima (quasi sempre di sesso femminile e da sola), rincorre l’auto cercando di avvisare il conducente della perdita della marmitta o di altri danni all’autovettura.

 

Lo scopo è quello di far fermare il conducente che, incurante, scenderà dall’auto per controllare la veridicità di quanto gli è stato riferito. A quel punto altri complici opportunamente nascosti approfitteranno della situazione per introdursi in auto e scappare via.

 

“Gli elementi in possesso fino a questo momento – fanno sapere dal comando –  sembrano confermare che le strade prescelte dai malintenzionati siano quelle a ridosso delle rotonde stradali e che la fascia oraria sia quella compresa tra le 6 e le 7 del mattino. In caso di episodi sospetti è consigliabile non fermarsi o, comunque, fermarsi in prossimità di luoghi in cui vi sia la presenza di altre persone e segnalare subito l’accaduto alle Forze dell’Ordine (112/113). Chiunque ritenga di essersi imbattuto di recente in episodi simili e di essere stato avvicinato dall’autovettura sopra descritta, è pregato di recarsi presso gli uffici del Comando di Polizia Locale o le altre Forze dell’Ordine per formalizzare regolare denuncia.”

Exit mobile version