Contagio non si ferma più: positiva in un’altra città dopo contatti con badante

 

Contagio non si ferma più nel Casertano: positiva dopo contatti con badante. Altra città colpita

TEANO. Non si ferma il contagio da Coronavirus nel Casertano e in particolare quello legato al mini focolaio di Conca della Campania dove sei persone sono risultate positive dopo essere entrato in contatto con la badante moldava in procinto di partire per la Puglia la settimana scorsa.

Un nuovo caso positivo che sarà ratificato dall’Asl nel bollettino di domani è emerso a Teano, come annunciato dal sindaco Dino D’Andrea: “Nel nostro Comune abbiamo un caso positivo al Covid. La signora sta bene, purtroppo ha avuto contatti con i casi positivi del comune di Conca; Lei è in isolamento preventivo da sei giorni e non ha avuto contatti significativi con i nostri concittadini.

“Prudenzialmente eseguiremo kit e tamponi a tutti i suoi contatti, anche solo sporadici. Indossate la mascherina, mi raccomando. Ho attivato subito il Coc per tutto il supporto (alimentare, psicologico e farmaceutico)… Non dobbiamo demoralizzarci, siamo usciti da una situazione ancor più difficile, anche stavolta andrà tutto bene!”

Exit mobile version