Rogo nella solita zona: è allarme rosso. Pompieri in azione

secondo aggiornamento. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. TUTTE LE FOTO

aggiornamento. I rifiuti nella strada intercomunale Macerata Recale sono stati oggetto ripetutamente di attenzione da parte dell’Amministrazione di Macerata Campania, nonché dei proprietari dei terreni in loco. Si tratta di rifiuti presenti interamente sul ciglio lungo il ciglio stradale di competenza del comune di Recale. A febbraio e si è tenuto un incontro presso il Comune di Recale con i due Sindaci, gli assessori al ramo ed un gruppo di proprietari terrieri. Il Comune di Recale rassicurò l’impegno di attivarsi per effettuare un intervento di bonifica.

GUARDA TUTTE LE FOTO IN GALLERY

Recale/Macerata Campania. Brutto incendio di rifiuti nel territorio tra Recale e Caturano di Macerata Campania. Competenza Recale.

Hanno preso fuoco dei rifiuti accatastati alla rinfusa e di vari tipi. Sul posto ci sono i vigili urbani maceratesi Fiano e Peccerillo.

Si sta attendendo l’intervento dei vigili del fuoco per domare le fiamme. Intanto nel cielo si leva una nuvola di fumo non proprio il massimo per i residenti.

In questa zona non è il primo caso, ne abbiamo già parlato, ed un chilometro più giù c’erano stati anche dei provvedimenti della Forestale.

SEGUE AGG.

Exit mobile version