Blitz antidroga della polizia al ‘Fortino’: in carcere pregiudicato

AGGIORNAMENTO

Si comunica che  nel pomeriggio odierno, in Maddaloni  la Polizia di Stato del  Commissariato di P.S. di Maddaloni,  ha proceduto  all’arresto di Rosario Mandato, classe ‘95, per il reato di detenzione ai fini di spaccio  di sostanza stupefacente ex art. 73 D.P.R. 309/90, in quanto colto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio  di sostanza stupefacente.

In particolare gli operatori del Commissariato di P.S., durante straordinarie attività di polizia giudiziaria, poste in essere a seguito di  accurate indagini, hanno proceduto a perquisire l’abitazione del giovane.

Durante la perquisizione, all’interno dell’abitazione, gli  operatori hanno colto il predetto con indosso circa 50 involucri contenenti cocaina e n. 3 stecche di hashish.

A seguito di ciò, M.R. è stato  tratto in arresto per il reato detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere,  a disposizione dell’A.G. competente.

Blitz antidroga della polizia al ‘Fortino’: acciuffato pregiudicato

Maddaloni. Arrestato nel pomeriggio di oggi il ras Rosario Mandato residente nel solito fortino di via Starza Lunga.

Il pregiudicato, nonostante fosse agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per un precedente, è uscito ed è stato beccato dalla polizia di Maddaloni a spacciare al parco Lourdes, quindi nei pressi della sua abitazione.

I poliziotti lo hanno colto in flagranza ed arrestato.

 

Mandato è un grande amico di Pio Lai, il rampollo, figlio del boss, arrestato alcune settimane fa per spaccio sempre nel Fortino.

 

 

Exit mobile version