Si risveglia dal coma dopo 45 giorni e corona il sogno: Gianni è tornato alla vita

 

Si risveglia dal coma dopo 45 giorni e corona il sogno: Gianni è tornato alla vita

 

ORTA DI ATELLA. L’incubo durato 45 giorni. Quello schianto tremendo, sulla 7bis allo svincolo di Acerra, poi il buio, le preghiere e quella luce, sempre più insistente fino a diventare il bagliore di un giorno bellissimo. Gianni Bencivenga, il 42enne originario di Frattaminore ma trasferitosi a Orta, è tornato alla vita.

Per celebrare il primo compleanno della sua nuova vita, il 34esimo per l’anagrafe, la sua compagna Katia ha radunato artisti napoletani ( Nando Mariano, Raffaello, Giusy Attanasio, Luciano Caldore, Emiliana Cantone, solo per citare i più noti) ma soprattutto amici e familiari  a far da cornice alla festa della rinascita.

Commovente la dedica della moglie Katia, motore della festa e della rinascita costante di Gianni: “La vita è così preziosa e dovrebbe essere custodita come un tesoro. E io faccio tesoro di ogni momento con te… Tanti auguri al papà più figo, al marito più affettuoso e alla persona più fantastica del mondo! Non smetti mai di farci ridere e ogni giorno è migliore grazie a te. Auguri al marito migliore TI AMO”

 

 

Exit mobile version