Dal Casertano alla ribalta della tv: 3 sorelle protagoniste del quiz di Rai Uno

Dal Casertano alla ribalta della tv: 3 sorelle protagoniste del quiz di Rai Uno

 

CASAGIOVE. «Abbiamo partecipato al programma televisivo “Reazione a catena” targato RAI, perché da tempo in famiglia lo seguiamo, divertendoci a giocare da casa. La conferma della nostra partecipazione è stata una vera sorpresa, soprattutto per nostro nonno che lo desiderava da tempo. Arrivate nei magnifici studi Rai di Napoli abbiamo provato un’emozione unica, e ci sentiamo di ringraziare tutto lo staff e in primis il conduttore Marco Liorni per averci messo a nostro agio alleggerendo la tensione, che può giocare brutti scherzi».

 

Ecco le prime dichiarazioni delle sorelle FabiolaGaia e Viviana Palmiero, le concorrenti casagiovesi di uno dei quiz più difficili del palinsesto televisivo, che in questi giorni hanno raccolto il plauso e il sostegno di molti cittadini della provincia casertana.

 

Messa da ieri la parola fine alla loro esperienza, le ragazze sono raggiunte dalle parole del candidato sindaco Danilo D’Angelo che esprime alle giovani concittadine tutta la sua ammirazione: “Mi congratulo con Gaia, Viviana e Fabiola Palmiero, le Tre Sorelle da Casagiove innanzitutto per la bravura dimostrata durante le diverse fasi del quiz Reazione a Catena, in onda sulla principale rete Rai, dove la fortuna conta poco, ma soprattutto per aver reso onore alla città di Casagiove rappresentandola pubblicamente nel migliore dei modi, proprio come delle vere campionesse. Mi auguro che la loro intesa sia il passpartout per permettere a queste giovani ragazze della nostra città di continuare a sfidare ancora la vita con la stessa determinazione e lo stesso spirito di squadra. Per me sono già vincenti!

Exit mobile version