Colpo choc alla Decò: titolare colpito con la pistola, banditi in fuga con 18mila euro

 

Colpo choc alla Decò: titolare colpito con la pistola, banditi in fuga con 18mila euro

LAGO PATRIA. Una Peugeot, tre uomini incappucciati e un dettaglio che fa pensare a qualcosa in più di un caso. Sono questi gli elementi attualmente in mano agli agenti del commissariato di Giugliano che stanno tentando di dare un nome ed un volto alla gang che questo pomeriggio ha messo a segno un colpo choc all’interno del supermercato Decò di via Staffetta.

I banditi hanno infatti portato via ben 18mila euro dai forzieri dell’attività commerciale. Una somma elevata che costituisce di fatto l’intero incasso settimanale e che solo per un caso fortuito si trovava ancora nella struttura, visto che il titolare avrebbe dovuto versarla già nelle ore precedenti.

Appare difficile che i tre banditi sapessero ciò ma i malviventi, tre ragazzi corpulenti, col volto travisato e l’accento marcatamente dialettale, sono andati a colpo sicuro. Hanno preso quasi in ostaggio il titolare costringendolo a consegnare la somma sotto la minaccia dell’arma. Al tentativo dell’imprenditore di resistere alla rapina uno dei delinquenti lo ha colpito per due volte alla testa col calcio della pistola procurandogli ferite giudicate guaribili in 3 giorni.

La gang è fuggita quindi col bottino, mentre sul posto convergevano le volanti della polizia per i rilievi del caso. L’imprenditore è stato trasportato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli e poi dimesso.

 

Exit mobile version