Notte di follia in piazza Roma: ecco il verdetto per ‘Tittifone’ Affinita

Santa Maria a Vico. Arriva il verdetto per Egidio Affinita, alias ‘o Tittifone, giudicato stamani per direttissima dopo la notte di follia tra sabato e domenica.

Per il 38enne, difeso dall’avvocato Orlando Sgambati, il giudice Balato ha convalidato l’arresto ma ha disposto solo l’obbligo di dimora. Quindi il figlio di ‘o ciccolillo è libero ma non potrà uscire da Santa Maria a Vico.

Affinita si era scagliato contro i carabinieri prendendo a pugni la loro auto e sputando verso di loro, ma nella lite precedente che ha scatenato la bagarre non c’entrava quasi nulla.

Tutto è cominciato in piazza Roma per una parolina di troppo di una signora straniera sposata con un locale, residenti nemmeno tanto lontano dal luogo dei fatti.

La suddetta ha visto passare una ragazza con una minigonna molto corta e rivolgendosi al marito ha detto: “Guarda questa come sta combinata, ma che l…”.

Subito dietro però c’erano la sorella della ragazza ed una amica che hanno sentito la frase della donna e da qui si è scatenata la bufera.

La signora non si era accorta della presenza delle altre due. Affinita è entrato in scena in un secondo momento, nell’adiacente via Appia Antica, proprio di fronte al comando vigili.

 

IL VIDEO

Exit mobile version