Malore per storico dipendente del Comune: è ricoverato in ospedale
VITULAZIO. Sollievo a Vitulazio dopo giorni di apprensione per Antonio Russo detto “il Belgio”, storico dipendente comunale che nella mattinata di martedì è stato colpito da un malore.
Dall’Ente municipale, attraverso il sindaco Raffaele Russo, è giunto un messaggio di sostegno per Antonio: “Auguri per una rapida guarigione al nostro dipendente Antonio Russo. Tonino il peggio è passato, ci hai fatto prendere un grande spavento, adesso le cose volgono al meglio.
Martedi mattina alle ore 07.00 il portone d’ingresso del Palazzo Municipale era ancora chiuso, Tonino, il nostro dipendente tuttofare Antonio Russo, per gli amici il Belgio, non aveva ancora aperto.
Strano perché era sempre mattiniero e solerte nell’assolvere ai suoi compiti. La mattina presto, dopo avere aperto il portone del Municipio, alla guida dell’ape, si metteva subito al lavoro, tra una buca stradale da sistemare, uno sfalcio e un tombino da mettere in sicurezza assolveva ai suoi compiti con serietà.
Dopo ho appreso che, a causa di un improvviso malore, era stato trasportato in Ospedale.
Nella giornata di ieri i medici, con i quali sono in contatto, hanno espresso un cauto ottimismo e speriamo che al più presto il nostro caro Antonio possa tornare a casa e successivamente al lavoro.”