Il sindacalista Borrelli in lista per la candidatura con il Psi a sostegno di De Luca
Pignataro Maggiore/Agro Caleno. E’ il dirigente sindacale provinciale Baldassarre Borrelli il candidato alle prossime elezioni regionali in Campania per un Partito che sostiene il Governatore uscente Vincenzo De Luca.
L’investitura di Borrelli è avvenuta al termine della direzione nazionale tenutasi a Roma ed anticipa di qualche giorno anche la scelta della candidata che è al vaglio dei vertici provinciali e regionali del partito.
Il ragioniere, da anni esponente di spicco dell’Unione Coltivatori Italiani, già militante politico, è un sindacalista ed attualmente ricopre la carica di dirigente provinciale del patronato E.N.A.C. (Ente Nazionale Assistenza al Cittadino), residente in Pignataro Maggiore (CE) dove ha ricoperto la carica di assessore alle politiche giovanili, manutenzione strade e illuminazione pubblica fino a qualche anno fa.
“Sono compiaciuto – commenta Borrelli – per la fiducia concessami da parte dei vertici nazionali del Partito e della Presidenza nazionale dell’U.C.I. Sono convinto che le scelte del gruppo politico sarà ancora una volta determinante per la vittoria del Presidente Vincenzo De Luca. Da parte mia – continua – porrò come priorità ancora maggiori attenzioni per le aree interne che dovranno puntare sempre di più su due settori strategici per lo sviluppo della nostra regione: agricoltura e turismo”.