I veterani chiedono a Munno di scendere in campo contro Cioffi

Macerata Campania. A Macerata Campania come al solito rischiano di arrivare al 19 agosto senza aver ancora completato le liste, sono sempre gli stessi, non impareranno mai. Ci riferiamo soprattutto a quelli che vogliono fare le scarpe al sindaco uscente Stefano Antonio Cioffi.

Per cercare di mettere un po’ d’ordine qualcuno ha deciso di chiamare il veterano, il pater patriae maceratese, l’ex sindaco Gigino Munno, colui che 5 anni fa lasciò il semaforo verde proprio a Cioffi.

Il 51enne di via Matteotti ora ragiona da par suo e per entrare nella sua lista c’è la fila…

Intanto mentre l’opposizione consiliare ragiona sul candidato Antonietta Nacca, il fronte degli esperti, in questi minuti, è a tavola con Gigino, dovrebbero essere all’antipasto, presso un ristorante all’entrata di Santa Maria Capua Vetere.

Più avanti, tra una frittura di pesce e una impepata di cozze si comincerà ad affrontare di petto l’argomento elezioni.

I commensali vorrebbero una discesa in campo diretta di Gigino Munno il quale in questo periodo è impegnato anche sul fronte delle Regionali e Comunali a Marcianise.

Tra i presenti ci sono Giovanni Celato, Raffaele Gazzillo, Alberto Della Gatta, Pasquale E.R. Nuzzo, Fabio Cipro, Pasquale Tarigetto, Nicola Natale e Giovanni Fiorentino.

Cosa accadrà? Chiaramente il Gigino è l’unico che può sparigliare il tavolo ed oggi il solo che può contrastare l’ascesa di Cioffi verso il secondo mandato.

 

Exit mobile version