Permesso premio per noto ras sanfeliciano ‘detenuto’

San Felice a Cancello. Permesso premio per il 42enne ras Gennaro Bernardo alias ‘ a bella in carcere dal 2008 per il delitto dell’imprenditore Maurizio Migliore, avvenuto all’interno del cimitero di San Felice a Cancello.

Bernardo è rientrato a casa nelle ultime ore e vi resterà per alcuni giorni. Quando avvenne quella terribile sparatoria aveva 30 anni e gestiva un chiosco bar nella zona di San Felice centro.

Fu arrestato presso l’abitazione di una donna nell’acerrano. Quell’episodio di sangue sconvolse non poco la comunità, così come le fasi delle indagini furono molto delicate.

Lo scorso anno in occasione del primo maggio trascorse dei giorni con la sua famiglia.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version