De Luca: “Siamo a contagio zero, focolaio Mondragone isolato: rifaremo tutti i tamponi”

 

 

De Luca: “Siamo a contagio zero, focolaio Mondragone isolato: rifaremo tutti i tamponi”

 

MONDRAGONE. “La Campania oggi è a contagio zero, il focolaio di Mondragone è stato isolato”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso di una diretta Facebook.

 

“Dobbiamo continuare a tenere gli occhi aperti – ha aggiunto De Luca – e quando dovesse emergere qualche problema, dobbiamo denunciarlo, affrontarlo e risolverlo con estrema decisione e tempestività. Non dobbiamo occultare nulla, dobbiamo fare sempre operazioni verità, a maggior ragione quando parliamo della salute dei nostri familiari e concittadini“.

 

Nuovi tamponi

 “Affrontato focolaio di Mondragone con rigore di sempre. Fatti tamponi a tutti gli abitanti delle palazzine ex Cirio, sia itlaiani che bulgari, abbiamo individuato oltre i primi 43 altri contagiati in impresa agricola e istituire zona rossa in meno di 24 ore. Abbiamo tenuto la presenza anche dell’esercito e prolungato di una settimana la zona rossa per attendere eventuale incubazione del virus. Rifaremo i tamponi a tutti i residenti, ci auguriamo di non trovare altri positivi”. 

Exit mobile version