ORTA DI ATELLA. Sta facendo discutere ad Orta di Atella il sequestro eseguito nelle scorse ore dagli agenti del comando di polizia locale che hanno provveduto a chiudere “Parkorta & Street Food”, in quanto abusiva.
L’attività, nata come street food itinerante a bordo di un camioncino, si era spostata prima nel parcheggio del centro commerciale Fabulae e infine in un terreno di via Giovanni Paolo II al quale ora sono stati apposti i sigilli.
Gli stessi titolari hanno confermato la notizia del sequestro esprimendo amarezza per la conclusione della vicenda: “Abbiamo iniziato la nostra attività a Aant’Arpino fuori al vecchio Castellone e ci dissero non potevamo stare. Abbiamo fatto un weekend a via San Salvatore e ci dissero che il generatore dava fastidio al vicinato e ci siamo messi nell’area mercato al buio; non passavano tante macchine, io e mio marito stavamo sempre sul chi va là perchè he sembravamo una noce in mezzo al mare ma pian piano ce l’abbiamo fatta a farci conoscere; poi arriva una denuncia e ci siamo spostati nel parcheggio del Fabulae ma dopo un po’ anche là non stavamo più bene e allora affittiamo un terreno con la paura di fallire in mezzo alle campagne, strada non illuminata, da soli come attività ma a quasi un anno dall’apertura riecco un altra denuncia.