Dopo i test sierologici, i 7 tamponi sono tutti negativi

aggiornamento 2706. E’ ufficiale, i 7 tamponi sono tutti negativi. Come è accaduto a Cervino e ad Arienzo. La Valle resta Covid free…

Giornata di test sierologici in piazza Roma

AGGIORNAMENTO. Sono stati accertati 7 positivi su 400, sei di Santa Maria a Vico ed uno di San Felice. Sono stati sottoposti a tampone e domani avranno il risultato. Chiaramente così come è accaduto negli altri due comuni confinanti, e cioè Cervino ed Arienzo, si spera che i tamponi saranno poi negativi. Per il Comune tra gli altri a coordinare c’era il vicesindaco Veronica Biondo.

 

Santa Maria a Vico. Giornata di test sierologici a Santa Maria a Vico con il coordinamento dell’amministrazione comunale targata Pirozzi, in piazza Roma.

A disposizione della cittadinanza test rapidi per l’individuazione di anticorpi IGM e IgG Covid-19. I test sono effettuati dall’ASL di Caserta, hanno cominciato alle ore 9:30, con l’ausilio di una
clinica mobile.

Lo screening è un’opportunità data ai cittadini che vi si vorranno sottoporre gratuitamente, contribuendo così a verificare la presenza del virus, tramite l’esame degli anticorpi nel sangue. Qualora si verificheranno casi di positività, si procederà all’approfondimento degli esami tramite tampone faringeo.

segue agg

 

TUTTE LE FOTO

 

IL VIDEO CON LE INTERVISTE

 

Exit mobile version