Elicottero sorvola i punti caldi dello spaccio della Valle

AGGIORNAMENTO. Una delle possibili ipotesi del passaggio costante di questa notte da parte dell’elicottero dei carabinieri, che ha sorvolato la zona, è quella del caso delle piantagioni di marijuana.

Il velivolo avrebbe sorvolato anche la zona a ridosso di Polvica Marigliano alla ricerca di piantagioni cosiddette illegali.

IL PRIMO LANCIO

San Felice a Cancello/Santa Maria a Vico. Un elicottero dei carabinieri da un’oretta sta girando nella zona della Valle di Suessola, in particolare nei Comuni di San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico.

E’ passato sulla frazione San Marco e pure sulla piazza sanfeliciana Giovanni XXIII, luoghi significativi per il passato, qui avveniva lo spaccio, oramai diventato affare a domicilio.

In questo caso una delle possibili ipotesi è quella che si tratti di un monitoraggio delle strade e delle residenze di alcuni pregiudicati, interessati da future operazioni.

Starebbero quindi prendendo le misure per mettere a segno questo fatidico maxi blitz di cui si parla da parecchio tempo (le voci di dentro  narrano che alcuni soggetti si siano già preparati un fagotto, per ora stipato nell’armadio, giusto per fare prima all’atto dell’arrivo dei militari).

Anche quando fu effettuato il maxi blitz del 2018, quello targato clan Lettieri-Sgambato, due giorni prima era passato l’elicottero, compiendo quasi lo stesso giro di quello di stasera.

 

Exit mobile version