Crisi nera, chiude un altro stabilimento nel Casertano. Barresi: “Famiglie nel dramma”

 

CAPUA. Lo Stabilimento dell’ OMA. SUD  di Capua chiude i battenti. È  l’epilogo di una vicenda che si trascina da tempo e che ha suscitato in città tanta tristezza.

 

Al riguardo, è intervenuto l’esponente di “Insieme per Capua”, forza politica civica di opposizione, Avv. Roberto  Barresi che ha dichiarato: ” La chiusura dell’OMA. SUD di Capua è una notizia dolorosa e gravissima per la nostra gia’ martoriata Citta’ : vanno sul lastrico quasi cento famiglie che si aggiungono alla gia’ cospicua  lista dei disoccupati Capuani. Si chiede, in via urgentissima,  l’intervento del sindaco e di tutta l’amministrazione comunale. Maggioranza e minoranza compresa!!! È  necessario, inoltre, che i candidati alle prossime elezioni regionali si attivino immediatamente con i loro referenti politici e che diano conto alla Città del loro operato. A Capua, i voti si devono meritare, soprattutto adesso!!! Si intraprenda ogni tipo di iniziativa, tesa a far rientrare il grave provvedimento di chiusura dell’azienda, che crea danno grave ed irreparabile a tanti nuclei familiari che si trovano improvvisamente senza nessun sostentamento.

 

Il Movimento civico “INSIEME PER CAPUA”, esprime tutta la sua vicinanza e solidarietà alle famiglie dei dipendenti licenziati e tutto il proprio sdegno alla Direzione e ai ” padroni” dello stabilimento. Siamo davvero con voi lavoratori – ha concluso Barresi- e lo saremo sempre””

Exit mobile version