Nuovo carico di droga sul territorio: ecco come cambiano gli equilibri dello spaccio

San Felice a Cancello. Cambiano gli equilibri dello spaccio nella zona di San Felice a Cancello, dove grazie alla droga si sostengono almeno un centinaio di famiglie, allacciando la vicina Arienzo ed un gruppo a Santa Maria a Vico.

Fa sensazione l’arrivo sul territorio di un carico di hashish piuttosto grosso. Dopo alcuni e recenti sequestri questa volta lo stupefacente è giunto a destinazione e probabilmente farà anche abbassare il prezzo della vendita al dettaglio, monopolizzata nel periodo del Covid da un solo soggetto.

 

Questa volta il carico non è arrivato nella zona centrale della città, ma in quella periferica, San Marco-Botteghino.

Qui negli ultimi mesi si erano occupati prettamente di cocaina, ma essendoci un corridoio libero, ne hanno approfittato. Ora quindi possono smerciare sia il bianco che il nero, soprattutto posso rifornire alcuni soggetti che a San Felice centro sono in guerra con altri.

Al sodalizio si sono aggiunte nuove leve, in particolare nelle zone periferiche e ad Arienzo.

Nonostante quindi le varie indagini in itinere  lo spaccio non si ferma e ci sono nuovi adepti, alcuni spinti dal bisogno di guadagnare soldi perché nullafacenti.

In aggiunta quasi tutti i protagonisti delle recenti scarcerazioni si sono nuovamente rimessi a spacciare, nonostante il grande bisogno che c’è di forza lavoro nelle campagne circostanti.

Exit mobile version