FOTO. Smart contro moto, choc sul Vialone: gravi due giovani

 

FOTO. Smart contro moto, choc sul Vialone: gravi due giovani

 

MARCIANISE/CASERTA/MADDALONI. Un’uscita per svagarsi dopo settimane di chiusura forzata è finita con un drammatico incidente. E’ accaduto nella notte appena trascorsa nella zona di viale Carlo III tra Capodrise e Marcianise.

 

Pochi minuti dopo l’una, infatti, una Smart condotta da un ragazzo di Marcianise si è scontrata con la moto sulla quale viaggiavano due giovani, residenti a Caserta e Maddaloni. L’impatto, avvenuto all’altezza della concessionaria Bmw, è stato decisamente violento.

 

I due in sella alla moto sono stati sbalzati di sella finendo sull’asfalto. Gli occupanti della Smart si sono immediatamente fermati comprendendo la gravità della situazione e allertando i soccorsi. Sul posto sono giunte le ambulanze della postazione 118 di Marcianise che hanno condotto i due feriti al pronto soccorso del Moscati di Aversa e all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

 

La situazione appariva all’arrivo nelle strutture sanitarie alquanto seria per entrambi in attesa di conoscere l’entità della prognosi. Sul posto per i rilievi del caso è giunta inoltre la polizia che ora dovrà ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

 

Exit mobile version