REGIONALE. E’ rimbalzata anche nella nostra regione la notizia che ha sconvolto il Canada. Un’intera famiglia campana è stata sterminata in un incidente stradale avvenuto a Brampton. Nell’incidente sono decedute Karolina Ciasullo, 37 anni e le tre figlie Clara (6 anni), Liliana (5 anni) e Mila (1 anno). L’unico superstite è il marito Michele Ciasullo.
La famiglia viveva nei pressi di Toronto: la giovane mamma era originaria di Orsara, primo paese del foggiano al confine con l’Irpinia, dove conserva tanti parenti e amici, distrutti dal dolore per la sciagura.
“Esprimiamo la vicinanza e il cordoglio dell’amministrazione comunale e dell’interà comunità alla famiglia Ciasullo, colpita dall’immane tragedia che ha tolto la vita a una mamma e alle sue tre figlie. Ci stringiamo al papà Michele che in queste ore sta affrontando un dolore incommensurabile” ha dichiarato il sindaco di Orsara Tommaso Lecce.
A provocare l’incidente uno scontro tra il furgone sul quale viaggiava la famiglia Ciasullo e la vettura guidata da un 20enne che procedeva in direzione opposta.
IL VIDEO da City News Toronto