Dopo il ‘no’ dell’amante s’imbottisce di droga e viene colto da malore

Maddaloni. Ha concluso una settimana di follia con il ricovero in ospedale. Un ragazzo poco più che 30enne della zona di via Santa Margherita, venerdì sera è stato colto da malore dopo essersi imbottito di stupefacenti.

Lo hanno prelevato e portato d’urgenza, era completamente fuori di se.

In settimana ne aveva combinate di tutti colori, sia a casa sua che dall’ex amante,

Ha prima litigato con la moglie, le ha dato un paio di schiaffi.

Successivamente, dopo aver detto alla moglie di non essere soddisfatto del loro rapporto. è uscito di casa in direzione via Santacroce, dove abita una donna di poco più di 40 anni con cui ha avuto una relazione conclusasi da poco.

 

Il trentenne, in preda ai fumi di alcol o droga, si è portato dietro anche un coltellaccio da cucina. Si è messo sotto casa dell’ex fiamma e ha cominciato a minacciarla, voleva uscire con lei, nonostante fosse praticamente mezzanotte. Voleva recuperare.

 

Ha minacciato anche i familiari di questa donna e visto che lei lo respingeva ha cominciato ad accanirsi con l’auto. Sul posto giungeva il padre del ragazzo, il quale a sua volta veniva spinto e fatto cadere in strada.

Alla fine a risolvere la questione ci ha pensato il fratello più grande, arrivato in auto, lo ha bloccato e portato via.

 

Exit mobile version