FOTO. Ricostruire le ultime ore del povero Michele: funerali dopo l’autopsia

FOTO. Ricostruire le ultime ore del povero Michele: funerali dopo l’autopsia

Marcianise. Tragedia nel Casertano poco dopo la mezzanotte. A Marcianise, in via XXV Aprile un ragazzo di 31 anni è deceduto dopo un volo nel vuoto di una ventina di ventina di metri.

Michele Chiaralba, del posto è precipitato dal castello di Loriano, un vecchio maniero di epoca medievale, ubicato non lontano dalla caserma della compagnia dei carabinieri di Marcianise, di fronte allo stadio Progreditur. E’ caduto dal balcone di un’abitazione.

Sul posto sono giunti i carabinieri e due ambulanze. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, abbastanza conosciuto.

Dalle prime indagini c’è al vaglio anche quella del gesto estremo, anche se nella giornata di oggi il giovane sembrava già agitato. Sotto il castello si sono radunate diverse persone. Sulla salma dello sfortunato 31enne è stato disposto l’esame autoptico dal magistrato di turno.

L’AGGIORNAMENTO

Si svolgeranno soltanto dopo l’esame autoptico i funerali di Michele Chiaralba, il 31enne di Marcianise deceduto nella notte dopo un tragico volo dal Castello di Loriano.

 

Nel pomeriggio c’era stato un intervento di una pattuglia dei carabinieri nella zona per una lite ma la situazione era tornata rapidamente alla normalità. Stando a quanto emerso il giovane sarebbe dovuto uscire nel pomeriggio con un parente per acquistare un cellulare. In tarda serata poi la tragedia che ha sconvolto l’intera comunità.

LE FOTO IN GALLERY

segue agg.

 

 

 

 

 

Exit mobile version