Sparanise. Il lockdown, tra i numerosi e drammatici effetti della pandemia che ha colpito il nostro paese in questi mesi , ha causato il rinvio di moltissime cerimoni fra cui: matrimoni, comunioni, battesimi, feste di diciotto anni, colpendo le aziende che si occupano di questo settore: dal catering alla fotografia, dai trasporti al florovivaismo, dai viaggi all’abbigliamento, al duro lavoro della wedding planner. Organizzare un matrimonio durante l’emergenza da coronavirus, in Smart working chiusa in casa non è certo un compito semplice: a confidarcelo è una wedding planner di Sparanise “Maria Leone”, che però non si è arresa al primo ostacolo ma si è rimboccata le manica accontentando nel rispetto delle regole le richieste degli affezionati clienti soprattutto quelle degli innamorati.
La creativa Sparanisana , si occupa principalmente di matrimoni, cerca di rendere indimenticabile il coronamento di un sogno d’amore. Il suo lavoro si svolge tra primavera ed estate guardando fiduciosa al futuro mi ha confidato:” La bella stagione è alle porte è con essa i matrimoni, noi stiamo a casa ma nonostante l’emergenza Coronavirus ci stiamo impegnando per realizzare i sogni dei nostri sposi. Non li abbiamo mai lasciati soli, loro fiduciosi in noi, noi in loro. Noi fornitori del prodotto del wedding siamo sempre presenti in un momento realmente felice della vita delle persone che dimostrano di credere nel nostro lavoro e noi facciamo di tutto per la realizzazione del loro sogno che sarà unico, incredibile e indimenticabile. La loro fiducia che non è mai svanita nonostante i mesi duri trascorsi ci da una carica in più e ci da la carica per volare sempre più in alto. Dopo 3 mesi di pandemia siamo pronte a ripartire anche se abbiamo sempre lavorato da casa a fianco ai nostri fedeli e affezionati clienti organizzando il giorno del loro magico Si. Cari sposi noi del mondo wedding stiamo lavorando per i vostri sogni”
E’ ancora presto per ritornare alla normalità ma la wedding planner sparanisana si accontenta di far emozionare con il suo lavoro le poche cerimonie permesse a cui è chiamata ad esporre i propri lavori. Guardando al futuro con positività auguro a tutti di riprendere in pieno ritmo il nostro cammino.