Peppe Guida verso Davide, Crisci: “Sono certo della sua coerenza”. Arriva dura replica

AGGIORNAMENTO. Peppe Guida, presidente dell’Agis e consigliere di minoranza, risponde all’arringa di Long Crisci

Con tutto il rispetto non posso accettare consigli da chi ha fatto della sua incoerenza politica la sua storia amministrativa. Devo ricordare che subito dopo la campagna elettorale Francesco lascio il gruppo Arienzo bene comune tradendo gli elettori di quella lista. Ora fa gruppo con residui della ex maggioranza e vuole dare consigli al sottoscritto? Lo ringrazio, ma li accetto da persone che mi sono state sempre vicine e che hanno fatto della lealtà la loro storia politica. Quando arriverà il momento io nel bene o nel male sceglierò sempre la cosa giusta per la città di Arienzo e non per miei interessi personali.

IL PRIMO LANCIO

Arienzo. Indiscrezioni apparse sui  media due giorni fa avrebbero paventato uno spostamento di Peppe Guida verso la maggioranza in Consiglio Comunale, in supporto all’Amministrazione Comunale che da un po ha numeri risicati.

Sull’argomento arriva la nota del consigliere ed ingegnere Francesco Long Crisci:

La notizia chiaramente preoccupa chi aveva creduto nel progetto di “Arienzo Bene Comune” e chi rimane critico verso l’operato di questi anni dell’amministrazione di Davide Guida.
Quattro anni fa, io ho creduto nel progetto di Peppe Guida, candidandomi con lui nella lista “Arienzo Bene Comune” e sono certo della sua coerenza, pur non facendo più parte, Peppe stesso ha più volte ricordato che non ha esitato a sfiduciare l’Amministrazione in passato e durante l’ultimo Consiglio Comunale ha ribadito che non farà da pilastro ad una struttura pericolante, anzi se ci dovessero essere le condizioni sarebbe pronto a sfiduciare ancora questa maggioranza.
Se la maggioranza è alla fine del suo percorso, mi sento tranquillo nell’affermare che non sarà certamente Giuseppe Guida a salvare l’insalvabile, sono certo del ruolo di chi da circa 7 anni si oppone apertamente alla gestione personalistica di questa amministrazione!

Exit mobile version