Prenotano al ristorante e non si presentano: nuova bufera sulla coppia Fedez – Ferragni
Nazionale. Ennesima polemica sulla coppia super glamour Fedez e Chiara Ferragni. I due, che hanno trascorso il fine settimana nella bellissima cornice delle Cinque Terre in Liguria, avrebbero prenotato in un ristorante, per poi non presentarsi.
l gruppo ha alloggiato a Manarola e, in barca, ha fatto un giro turistico anche nei dintorni. Venerdì sera, i Ferragnez avrebbero voluto cenare a Riomaggiore e qualcuno pare abbia prenotato per loro in un rinomato locale. Ma non si sono presentati.
Il proprietario del locale in cui i due non si sarebbero più presentati pare esserci rimasto piuttosto male, per quella che, a suo dire, è una mancanza di rispetto.
“In un momento di covid e post, dove la ristorazione sta soffrendo tantissimo, non è un comportamento da tenere da una persona come lui. Io non posso mandare via duecento persone per tenere il locale vuoto per lui, fino a tarda sera il personale è rimasto a lavoro e poi non viene perché c’è gente? Insomma è un personaggio famoso, cosa si aspettava? Non è una questione di soldi, una persona che fa così non ha rispetto del lavoro degli altri, a me dei soldi non interessa molto, è il comportamento sbagliato, una questione di rispetto” ha detto il ristoratore.
La notizia è diventata virale in pochissime. Deianira Marzano ha ricevuto la segnalazione di un abitante delle Cinque Terre, che ha condannato il comportamento della coppia. I due hanno poi deciso di fermarsi in un ristorante di Monterosso.