Morto per arresto cardiaco, fissati i funerali di Salvatore: lascia due figli

L’AGGIORNAMENTO

 

CAPODRISE. Saranno celebrati domani a mezzogiorno nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo a Capodrise i funerali di Salvatoe Ferraro, il 52enne morto questa mattina all’ospedale di Marcianise.

 

Il corpo dell’uomo, che ha vissuto per anni a Parma, sarà tumulato nel cimitero di Capodrise. Lascia due figli ed un grande vuoto in chiunque lo abbia conosciuto.

 

La salma è stata già liberata: a provocare il decesso è stato un arresto cardiocircolatorio.

 

IL PRIMO LANCIO DI EDIZIONE CASERTA

CAPODRISE. Una tragica notizia sta scuotendo in questi minuti la comunità di Capodrise. Questa mattina, pochi minuti prima delle 9 si è spento Salvatore Ferraro, 50 anni. L’uomo è morto all’ospedale di Marcianise a causa di un arresto cardiaco.

 

La tragedia ha scosso l’intera comunità di Capodrise, che conosce Salvatore fin da piccolo quando scorrazzava nella zona delle botteghe. Un ragazzo d’oro, benvoluto da tutti, con un fisico da leone mai piegato dalle difficoltà che la vita gli ha riservato fino a questi ultimi tragici tornanti di un’esistenza durata troppo poco.

 

Ferraro due giorni fa non si era sentito molto bene, accusando sintomi febbrili al punto di recarsi all’ospedale di Marcianise dove si trovava ancora ricoverato. Lunedì sarebbe stato dimesso e sarebbe tornato a casa ma il destino lo ha strappato all’affetto dei suoi cari.

 

Il 50enne era tornato a Capodrise per stare accanto al padre dopo la fine del suo matrimonio e dopo aver vissuto per anni a Parma. I funerali potrebbero essere celebrati nella giornata di domani a Capodrise, città che ora si stringe intorno all’anziano genitore ora solo.

Exit mobile version