Blitz in centro, 4 fermati e portati via: poi li rilasciano

AGGIORNAMENTO. Li hanno fotografati e poi portati via in caserma, ma dopo pochi minuti, all’esito dei controlli sono stati rilasciati. Non sono indiziati di alcun tipo di azione delittuosa. Si tratta di 4 albanesi residenti ad Arienzo che spesso frequentano questa zona di San Felice, dove si riuniscono con altri connazionali per bere una birra dopo aver finito il lavoro nei campi come braccianti.

 

L’AGGIORNAMENTO

San Felice a Cancello. I tre sono stati fermati nell’ambito di un’indagine su una rapina avvenuta nella zona. L’operazione ha visto confluire sul posto anche i carabinieri della stazione di Santa Maria a Vico e della Compagnia di Maddaloni: al momento non si conoscono le posizioni degli stranieri prelevati dai militari, nè il loro ruolo nell’indagine.

IL PRIMO LANCIO

San Felice a Cancello. Bagarre nelle due piazze centrali  di San Felice a Cancello, dove sono confluite diverse pattuglie dei carabinieri.

 

Un vero e proprio blitz da parte dei carabinieri, che ha avuto come epicentro l’angolo tra via Concezione e la piazza Umberto. Un gruppo di stranieri che stazionava fuori un bar è stato letteralmente portato via dai militari, tutti caricati in auto.

 

Le macchine dell’Arma, almeno 3, sono poi andate via in direzione della compagnia di Maddaloni. Stando a quanto  emerso il gruppo sarebbe stato fotografato dai militari nel corso dell’attività che è peraltro ancora in atto.

SEGUE AGG.

 

 

 

Exit mobile version