MARCIANISE. Una settimana fa l’allarme e l’intervento della vigilanza privata hanno scongiurato il colpo. Questa notte però la banda è tornata e stavolta non ha concesso sconti. Poche ore fa è stato svaligiato il negozio “Sinergy” di viale Francesco Evangelista a Marcianise.
I banditi hanno agito con le stesse modalità della scorsa settimana, ma stavolta hanno avuto successo. I delinquenti sono giunti a bordo di un’auto: poi, con gli arnesi da scasso, sono riusciti a forzare la saracinesca, ora completamente divelta. A quel punto hanno avuto gioco facile a portare via tutti gli oggetti di valore che trovavano sul loro cammino.
Grande la rabbia del titolare Giuseppe Martellone che, dopo settimane difficili per tutto il commercio, è costretto a fare i conti col secondo raid in una settimana: “Questa notte gli amici di sempre, perché un negoziante con tutti i sogni nel cassetto, deve convivere anche con queste persone e la paura, sono venuti a farci visita. A distanza di una settimana questa notte ci hanno #svaligiati.
Vorremmo scrivere tante cose ma non abbiamo la forza e le parole. La rabbia è tanta, il dolore è tanto. Ci scusiamo se non saremo tempestivi nel rispondere a tutte le vostre richieste l’indomani mattina, ma già stiamo lavorando per ripristinare il tutto velocemente. Supereremo anche questa, come sempre, perché noi di Sinergy non molliamo mai!”