Emergenza furti, indagini alla svolta decisiva. Sindaco va dai carabinieri

CAPUA. Boom di furti nella zona di via Brezza, Fuori Porta Roma, via Marra e via Laurenzello. Il sindaco di Capua ha avuto un colloquio con il maresciallo dei Carabinieri a capo della stazione di Capua, D’Addio.

 

 

I Carabinieri stanno svolgendo delle indagini in merito ai furti avvenuti nelle suddette zone e probabilmente sono vicini all’identificazione dei malviventi. “Vi posso assicurare che da parte mia e di tutta l’amministrazione c’è la massima attenzione al problema dei furti” ha sottolineato il primo cittadino. Segnalata anche una vettura sospetta, grazie alle forze di Polizia Stradale e ad una segnalazione proveniente dal Servizio Autostrade.

Quella dei furti è una piaga difficile da rimarginare per Capua e l’agro caleno.

 

La LEGA CAPUA,  a gran voce chiede che  i cittadini capuani vengano protetti e Capua non diventi una città fuori controllo, i cittadini hanno bisogno di protezione e un po’ di tranquillità.

 

Chiediamo l’intervento immediato del primo cittadino in qualità di massima autorità locale, coinvolgendo all’istante prefettura e tutte le forze di polizia del territorio.

IL VIDEO

Exit mobile version