Semina il panico in Municipio: arrivano i carabinieri

AGGIORNAMENTO. Questo soggetto che si è scaldato è il compagno attuale di una ragazza, anch’ella presente, che era stata chiamata dall’assistente in merito alla situazione con l’ex marito con il quale ha due figli, che non vivono con lei.

Gli è stato detto di uscire e si è infuriato, con loro c’era anche una bimba, la figlia che hanno avuto. In pratica questa ragazza ha 3 figli in totale, due con l’ex compagno e uno con il nuovo.

Il suddetto era una vera furia e ha minacciato di denunciare la dipendente del Comune, che invece aveva ragione, appellandola con tante parolacce.

 

San Felice a Cancello. Bagarre in Municipio, alle 11 e 20. Un uomo sui 31 anni ha cominciato ad aggredire verbalmente l’assistente sociale. Stava protestando per una pratica ma è stato messo alla porta, in merito ad una pratica che riguardava soltanto la compagna.

 

L’uomo si è cominciato a scaldare e così sono stati chiamati i carabinieri che erano già all’Anagrafe, nel corridoio è arrivato proprio il comandante, il maresciallo Della Pietra. L’uomo è andato completamente in escandescenza e l’urla si sentivano fino all’ultimo piano dove si trova l’ufficio tecnico.

SEGUE AGG.

 

Exit mobile version