Recupera l’auto che gli avevano rubato dopo 19 mesi: in paese spunta un basista

Macerata Campania. Incredibile, un noto commerciante di Macerata Campania, ritrova l’auto che gli avevano fregato fuori il negozio dopo un anno e sette mesi.

Stiamo parlando di Giuseppe Cerullo del tabacchi centro servizi di via Albana a Caturano, figlio del compianto Pasquale, che da poco ci ha lasciati.

Era la fine di ottobre 2018 quando Cerullo fu derubato della sua fiammante Range Rover Sport, valore 40 mila euro, parcheggiata nell’area di fronte il tabacchi, in adiacenza di piazza Crocifisso.

Oramai aveva perso le speranze ma ieri lo hanno chiamato gli uomini della polizia di Arezzo che avevano fermato un tizio proveniente da Taranto, che era a bordo di questa vettura, in ottimo stato.

I poliziotti erano riusciti a risalire al Cerullo dopo i controlli alla targa nuova e al telaio. L’uomo alla guida è stato denunciato a piede libero.

La cosa interessante è quella che nella vicenda giudiziaria sarebbe coinvolto un basista della frazione Caturano, cioè una persona che avrebbe  fatto da tramite per il furto della vettura finita poi a Taranto.

Insomma c’è qualcuno in zona che segnala quali sono le auto da rubare. Per il momento ci sono ancora indagini in corso, ma più avanti se ne saprà di più.

 

Exit mobile version