GRICIGNANO D’AVERSA. Sono stati celebrati oggi, 3 giugno, a Gricignano d’Aversa i funerali di Susy D’Angelo, la ragazza di 26 anni morta nella mattinata del 2 giugno.
Secondo la prima ricostruzione la giovane sarebbe deceduta a causa di un malore improvviso che non le ha lasciato scampo nonostante l’immediato intervento dei sanitari. La notizia si è rapidamente diffusa in città gettando tutti nello sconforto.
Un lutto che sconvolge la città, affranta per una giovane vita spezzata troppo presto.
Decine i messaggi apparsi sui social per ricordare una ragazza solare e benvoluta da tutti. Susy lascia un vuoto incolmabile in quanti l’hanno conosciuta.
“Ti ricorderò sempre cosi… con la forza di un leone e quel sorriso che mai nessuno è riuscito a toglierti… Ti voglio bene Chiaccó… che la terra ti sia lieve”; “Voglio ricordarti così, sorridente come sempre, in mezzo a noi.”; “Sei stata una persona speciale, con il tuo sorriso fantastico, una di quelle poche persone che ti entrano dentro e ti stravolgono la vita,ti porterò per sempre nel mio cuore,sei l’angelo più bello del paradiso Susy mia” sono alcuni dei messaggi più struggenti dedicati alla giovane.