Follia fuori al bar: 40enne tenta di investire clienti, poi si mette nudo davanti a ragazze. VIDEO

 

 

Casagiove. Bagarre sabato notte sulla Nazionale Appia a Casagiove, fuori al Royal Bar, dove un 40enne della frazione Coccagna, pregiudicato, M.F, ha seminato lo scompiglio, concludendo la sua azione con uno spogliarello e poi un’aggressione.

Nudo alla meta

L’uomo, completamente ubriaco, e con musica potenziata con una cassa bluetooth mobile, a bordo della sua auto è salito sul marciapiede e per un soffio non ha investito alcuni avventori del suddetto bar.

Successivamente in preda ai fumi dell’alcol ha minacciato il proprietario, Paolo Cortese, successivamente davanti a diverse persone, tra cui alcune donne, si è calato le braghe e ha mostrato il pene, ‘sgrullandoselo’. Molti sono scappati via…

Ma non è finita qui perché naturalmente c’è stata la reazione dello staff del bar e lui di contro ha lanciato la cassa acustica contro il titolare, ferendolo al volto e distruggendogli gli occhiali.

Sono riusciti ad allontanarlo e poi gli uomini dello staff lo hanno inseguito segnalandolo alla polizia che giungeva in via Libertà, dove si era recato.

 

Fermato dalla polizia

Il suo obiettivo era di andare a fare lo stesso anche al nuovo bar da poco inaugurato, il Revolution.

I poliziotti lo hanno fermato e hanno raccolto le generalità del soggetto, che nel recente passato aveva subito il provvedimento della sospensione della patente. Un vero pericolo pubblico, nella fuga ha effettuato diverse infrazioni, tra cui strade prese contromano.

Il titolare è stato invece trasportato in ospedale per essere medicato delle ferite al volto e integrerà la segnalazione con una denuncia completa.

IL VIDEO

Exit mobile version