L’incredibile caso del ‘dottor Mario e mister De Michele’ (VIDEO)

Succivo/Gricignano/Parete/Aversa. Il caso del giornalista Mario De Michele ha colpito profondamente l’opinione pubblica a livello nazionale.

Abbiamo voluto trattarlo mettendo al centro dell’attenzione le persone che avevano dato l’allarme sul personaggio, già prima che venisse scoperchiato questo vaso di Pandora.

Nei servizi delle tv nazionali sull’argomento mancava la voce degli amministratori che lo avevano denunciato e dei colleghi che erano stati vittime del ‘sistema De Michele’.

 

Papa ed Aquilante

 

E così abbiamo incontrato l’ex assessore di Gicignano d’Aversa, Andrea Aquilante, il primo in assoluto a lanciare l’allarme (ha creato finanche un gruppo facebook sul personaggio De Michele), passando poi a Succivo con il vicesindaco Salvatore Papa, vittima per mesi di continui attacchi da parte del 48enne di Cesa ( si sfogò con l’intervista ad Atella News).

 

Il banner pubblicitario del sindaco

 

Poi ai nostri microfoni è intervenuto anche il sindaco di Parete, Gino Pellegrino che lo ha denunciato per i continui attacchi a fronte della mancata volontà di non rinnovare il contratto per il banner pubblicitario su Campania Notizie.

A dare un importante contributo al nostro lavoro la voce dei colleghi Stefano Montone e Marilena Natale che hanno chiuso il cerchio della narrazione.

Nel nostro piccolo abbiamo deciso di ascoltare con attenzione queste storie tracciando un quadro da un’angolazione differente, tornando anche sul luogo dove tutto era cominciato…

 

“Lo strano caso del dottor Mario e mister De Michele” 

Diretto e prodotto da Michele Calamaio

Coordinamento giornalistico di Luigi Criscuolo

 

 

 

Exit mobile version