Coppia intercettata in auto con la droga, carabinieri bloccano consegna

 

RECALE. Un colpo importante ad una delle rotte casertane della droga è stato inferto poco fa dai carabinieri della stazione di Macerata Campania. Gli uomini della Benemerita, agli ordini del maresciallo Baldassare Nero, hanno intercettato nel territorio di Recale una coppia, non residente nella cittadina, e trovata in possesso di droga.

 

L’auto sulla quale viaggiavano i due è stata sottoposta a perquisizione e dall’ispezione sono saltati fuori alcuni panetti di stupefacente (si tratterebbe di hashish), prontamente sequestrati dai militari. La vettura era osservata da tempo visto che all’operazione hanno partecipato due auto civette oltre ad una gazzella con i colori di istituto.

 

Le tre vetture, dopo aver bloccato i due, si sono dirette a sirene spigate verso la caserma per gli adempimenti di rito nei confronti della coppia, fermata per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’ipotesi seguita dagli investigatori è che i due fungessero da “corrieri” per consegnare una partita di droga nel Casertano.

Exit mobile version