AGGIORNAMENTO ORE 20 E 18. Gli artificieri hanno fatto saltare la valigia, hanno posizionato una mini carica li vicino. Si è sentito il boato della detonazione ma non è seguito nulla, quindi è probabile che non ci fosse alcun ordigno.
Sembrava un petardo natalizio, poi l’artificiere ha controllato la valigia e da dentro sono usciti i panni. Hanno fatto le foto e l’hanno portata via. Tantissime forze dell’ordine impiegate ma evidentemente non si sono voluti correre rischi. Chiaramente è stata attivata un’indagine. ECCO LA FOTO DELLA CONCLUSIONE
AGG. ORE 20 E 10. Situazione abbastanza paradossale in via Ferrarecce, i carabinieri sono aumentati, è arrivata anche una camionetta. Pare che dalla valigia spuntino dei fili di diversi colori. Ora stanno facendo allontanare le persone che si erano assiepate nei dintorni.
Caserta. Allarme bomba nel centro di Caserta. I carabinieri e la polizia hanno chiuso via Ferrarecce, dal lato di via Unità d’Italia, fino all’incrocio con il cavalcavia. L’allarme è stato lanciato da alcuni cittadini che hanno notato una valigia posizionata su una cabina di distribuzione dell’elettricità.
Vicino c’è una Smart bianca. La zona in questione è stata circoscritta ed ora si attende l’arrivo degli artificieri.
Hanno messo del nastro da quel punto fino alla perpendicolare via Barducci.
SEGUE AGG
LE FOTO