Una troupe di ‘Chi l’ha visto?’ avvistata nella Valle di Suessola

San Felice a Cancello. Una troupe della trasmissione Chi l’ha visto? di Federica Sciarelli è stata avvistata oggi tra San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico.

Oltre ai cameraman c’era anche l’inviata Marina Borrometi.

La suddetta ha cercato di dare continuità alla vicenda che vede come protagonista Mena Della Rocca, la 45enne residente a Santa Maria a Vico, protagonista di un servizio nell’ultima puntata della trasmissione in onda su Rai 3.

 

Il titolo del servizio era ‘Chi perseguita Mena?’, vittima negli ultimi di attacchi davvero assurdi, spiattellata sui social con annunci hot, sfregi alla macchina e addirittura un incendio che gli ha devastato la casa e distrutto l’auto lo scorso febbraio.

La giornalista Rai si è recata stamani a San Felice per cercare di intervistare anche l’ex marito di Mena Della Rocca.

Secondo quanto abbiamo appreso ha chiesto tempo per pensarci ma alla fine dopo alcune ore pare abbia declinato nuovamente l’invito, dopo quella intervista telefonica molto ridotta nel primo servizio di mercoledì.

La troupe ha poi girato anche alcune scene a Santa Maria a Vico. Vedremo quindi se già dalla puntata di mercoledì prossimo ci sarà un seguito sulla vicenda di Mena.

GUARDA UNO STRALCIO DEL SERVIZIO DI MERCOLEDI’

 

 

 

Exit mobile version