Muore nel sonno a 14 anni, Valle sotto choc: compagni lo aspettavano per lezione online

 

VALLE CAUDINA. E’ una tragedia che scuote l’intera Valle Caudina quella di Augusto B., il 14enne trovato morto ieri mattina nel suo letto. Il ragazzino è stato stroncato da un malore nel sonno all’interno della sua abitazione sita lungo la strada statale Appia, nel territorio del comune di Ceppaloni.

Lo aspettavano per la lezione online

Augusto era atteso per la lezione a distanza non era collegato ieri mattina. La prof di Italiano, Patrizia Rita Cioffi ha subito notato la sua assenza, una vera a propria stranezza perché non aveva perso neanche una di queste lezioni a distanza. Del resto, Augusto era un ragazzo serio e diligente, uno dei migliori della Prima D dell’Istituto Superiore Aldo Moro di Montesarchio.

Poi, dopo qualche ora, è arrivata la notizia che è stata peggio di una fucilata alla schiena, Augusto era stato trovato morto nel suo letto. E’ stato un malore a rapire questa giovane vita che ha gettato nello sconforto tutta Tufara Valle. Lui non si potrà collegare mai più per seguire le lezioni a distanza, un destino avverso ha deciso di portare via questa giovane vita proprio mentre stava per sbocciare.

Oggi l’addio

Sono state già fissate le esequie che si terranno, oggi, venerdì 22 maggio, alle ore 15,00, presso la Chiesa di Santa Maria del Carmelo, sempre a Tufara, nel territorio del comune di Roccabascerana. Sarà un ultimo saluto a cui saranno ammessi solo i parenti più stretti, le esequie, infatti, devono rispettare le disposizioni anti covid che permettono la presenza massima di 25 persone.

 

Exit mobile version