L’amore vince su tutto. Gina e Antonio primi sposi marcianisani post Covid: “Felici anche con la mascherina”

 

MARCIANISE. La loro storia è quella di tante coppie che hanno visto il giorno più bello arenarsi sotto i colpi dei divieti imposti dal virus. Gina Stabile e Antonio Letizia avevano avuto giusto il tempo della promessa a metà febbraio, poi lo tsunami Covid-19 ha stravolto prima che la loro vita presente pure quella futura che avevano sempre sognato.

 

Questa mattina il sogno è diventato realtà. Sono loro infatti la prima coppia ad essersi sposata a Marcianise dopo la fine del lockdown, approfittando della riapertura dell’ufficio di Stato civile. Dal sì di don Antonio fissato per il 25 aprile a quello in Municipio proferito stamattina con la mascherina il passo non è stato breve. Anzi. L’importante però è la gioia nel varcare il portone di piazza Umberto I da marito e moglie.

 

“Ce l’abbiamo fatta anche con guanti e mascherina” ha scritto Gina sui social “Non è la data che avevamo scelto, non ho indossato l’abito dei miei sogni, non è stata la cerimonia che speravamo e nemmeno i festeggiamenti quelli che avevamo organizzato. E’ stato tutto surreale eppure oggi siamo marito e moglie. E’ proprio vero “omnia vincit amor”. Nonostante tutto è stato tremendamente emozionante e per mio marito ero la sposa più bella del mondo e per me lui è l’uomo che sposerei altre mille volte”.

 

Exit mobile version