Fa arrivare 500 rose rosse all’amata: il romantico del giorno è un casertano

 

CASERTA. È proprio vero, l’amore fa volare. Un sentimento vero, autentico che ti porta a compiere gesti plateali e bellissimi, anche semplicemente per dire ti amo alla propria amata.

 

Ed è proprio così che è andata questa mattina a Caserta. Un uomo si è recato nel flower shop “Noviello Fioristi” sito in via Ruta 167 a caccia di rose rosse. Un richiesta dal numero spropositato che un negozio di fiori solitamente non può avere a disposizione in ogni momento.

 

Ma il “Valentino” ha insistito e così i titolari di uno dei negozi di fiori storici di Caserta hanno attivato i propri fornitori olandesi di rose rosse. Poche ore e al negozio di via Ruta sono giunte 500 rose rosse. Grazie alla straordinaria manualità di Alessandra e Nico, le rose rosse sono state confezionate e consegnate alla fortunata a ora di pranzo.

 

Una sorpresa che ha lasciato di stucco la diretta interessata e non solo… Logicamente il protagonista è a noi ignoto, ma la speranza è quella di raccontarvi un finale da film nei prossimi giorni.
Intanto godetevi queste splendide foto.

Exit mobile version