Choc nella Valle: centrato da un colpo di pistola. Corsa all’ospedale

SANT’AGATA DEI GOTI. Un uomo di Sant’Agata dei Goti ferito da colpo di pistola. E’ stato attinto da un colpo di arma da fuoco, probabilmente, il ferimento è avvenuto presso la sua abitazione. E’ giallo a Sant’Agata dei Goti su una vicenda che si è verificata solo poche ore fa. Erano da poco passate le 6 e 30, quando un uomo è stato accompagnato presso il pronto soccorso dell’ospedale saticulano.

 

L’uomo presentava una ferita alla spalla ed i medici hanno subito capito che è stato attinto da un colpo di arma da fuoco. Gli stessi sanitari hanno dato l’allarme ed in ospedale sono arrivati i carabinieri della compagnia di Montesarchio che hanno avviato le prime indagini.

Naturalmente, subito dopo essere stato medicato, i carabinieri hanno ascoltato a lungo il ferito. Al momento, però, non è dato sapere che ricostruzione dei fatti abbia fornito. Si tratta, comunque, di un episodio abbastanza inquietante anche se , a quanto pare, la ferita non desta particolari preoccupazioni.

 

L’uomo dovrebbe essere stato attinto da un colpo, esploso da un pistola, Non è dato ancora sapere se il ferimento sia avvenuto a distanza ravvicinata o se è stato colpito da lontano.

Exit mobile version